lunedì 3 marzo 2008

RADIO: FALCHI-DIACO NUOVA COPPIA SU RTL 102.5

INSIEME DAL 6 MARZO NELLA PUNTATA DEL GIOVEDI' DI 'ONOREVOLE DJ'

L'attrice Anna Falchi e il giornalista Pierluigi Diaco dal 6 marzo diventeranno una coppia radiofonica, condurranno infatti insieme su Rtl 102.5, la puntata del giovedi' di "Onorevole Dj", il programma di Diaco in onda dal lunedi' al giovedi', dalle 24,00 alle 03,00. "E' nato tutto per caso -racconta la Falchi- stavamo guardando la prima puntata del Festival di Sanremo con un gruppo di amici e quando Pierlugi e' dovuto andare via per la diretta della sua trasmissione a Rtl 102.5 io gli ho detto 'vengo con te' e sono andata in onda con lui. Tra me e Pierluigi c'e' stata subito sintonia e mi sono molto divertita a interagire con gli ascoltatori. Il giorno dopo mi e' arrivata la proposta da parte dell'editore di Rtl 102.5 ed io ho accettato con molto piacere". Il programma, in radiovisione sui 102.5, e' disponibile anche su Sky al canale 813. (Adnkronos)